Saratoga Acrilico Ultrarapido Edilizia 25 Minuti - Bianco Visualizza ingrandito

Saratoga Acrilico Ultrarapido Edilizia 25 Minuti - Bianco

SARAT-85294003

New product

Sigillante Acrilico Ultrarapido Edilizia

Maggiori dettagli

5 Articoli

3,28 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di pagamento
Metodi di pagamento

Dettagli

Saratoga Acrilico Ultrarapido Edilizia 25 Minuti - Bianco

Il Sigillante Acrilico Ultrarapido Edilizia è un sigillante monocomponente elastoplastico a base acrilica, in dispersione acquosa particolarmente indicato per la sigillatura di infissi, per giunti tra pareti e pavimenti, pannelli prefabbricati e in cartongesso e per sigillare fessure e crepe nelle murature.

 

SETTORI DI APPLICAZIONE

Il sigillante Acrilico Ultrarapido Edilizia ha ottima adesione su molti materiali edili come: calcestruzzo, muratura, intonaco, mattoni, cartongesso, legno, anche se leggermente umidi, generalmente senza l’uso di primer.

 

VANTAGGI

Il Sigillante Acrilico Ultrarapido Edilizia è un prodotto: 

  • di alta qualità
  • sovraverniciabilecon le comuni pitture o smalti per la casa dopo soli 25 minuti,consentendo di proseguire velocemente nel lavoro in corso
  • ideale per interni ed esterno

 

Il Sigillante Acrilico Ultrarapido Edilizia ha un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e all’invecchiamento; quando indurito, ha un alto allungamento, basso modulo elastico e ottima adesione.

Il Sigillante Acrilico Ultrarapido Edilizia è quindi in grado di seguire tutti i movimenti del giunto, senza compromettere il supporto e provocare rotture e fessurazioni.

 

APPLICAZIONE e ISTRUZIONI

Applicare  a superfici pulite, esenti da polvere ed unto.

Staccare eventuali parti non aderenti.

Si consiglia di mascherare per una esatta profilatura dei bordi (da rimuovereimmediatamente dopo l’applicazione).

Tagliare l’ugello nel diametro desiderato.

Estrudere  con pistola manuale o ad aria compressa.

Applicare sul fondo del giunto del materiale isolante (nastro adesivo); se il giunto è profondo, tamponare con materiale di riempimento (Saratoga JOINT•FILLERo plastica espansa).

Il sigillante applicato deve essere protetto dalla pioggia o dall’acqua in genere, subito dopo l’applicazione, per 2 ore in un ambiente caldo, e per almeno 24 ore in un ambiente freddo.

Per rimuovere il prodotto immediatamente dopo l’applicazione è sufficiente l’acqua ;il  prodotto indurito si toglie con una lametta.

PRIMER

Generalmente non richiede primer sui più comuni supporti porosi utilizzati in edilizia.

Nel caso di superfici molto porose, si consiglia di trattare preventivamente con SIGILLANTEACRILICO ULTRA RAPIDO diluito in acqua nel rapporto: 1 parte di prodotto e 2 parti di acqua.