Saratoga HD 350 Competition Motor Sealant tubetto 60gr Visualizza ingrandito

Saratoga HD 350 Competition Motor Sealant tubetto 60gr

SARAT-85165002

New product

Sigillante in pasta rossa siliconico monocomponente

Maggiori dettagli

5 Articoli

7,82 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di pagamento
Metodi di pagamento

Dettagli

Saratoga HD 350 Competition Motor Sealant sigillante siliconico - Tubetto 60gr

Saratoga HD 350 Competition Motor Sealant è un sigillante in pasta rossa siliconico monocomponente, a reticolazione acetica con eccezionale resistenza alla temperatura che indurisce rapidamente per effetto dell’umidità atmosferica, formando guarnizioni eccezionalmente elastiche e resistenti.


SETTORI DI APPLICAZIONE
Saratoga HD 350 Competition Motor Sealant ha eccezionali caratteristiche di resistenza alla temperatura ed è quindi la guarnizione ideale per il settore motoristico.
Idoneo per impieghi a temperature da -60° +260°C, con punte sino a 350°C, ha eccezionale resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici, a gas, benzina, nafta, oli e anticongelanti. Ha ottima adesione a vetro, ceramica, acciaio, alluminio, alcune materie plastiche, legno, supporti verniciati. Si utilizza per la sigillatura di scatole del cambio, del carter, della coppa dell’olio, del coperchio delle punterie, della pompa dell’olio ed è specifico per tutte le parti del motore a più elevata temperatura d’esercizio. Indicato per sigillature negli impianti di condizionamento e di riscaldamento, si utilizza anche per contatto con tubazioni per il trasporto di fluidi caldi. In fase di smontaggio è facilmente asportabile e rimontabile. Forma guarnizioni eccezionalmente elastiche e resistenti.

APPLICAZIONE
. Assicurarsi che le superfici da riparare siano perfettamente asciutte, quindi pulirle accuratamente, eliminando polvere, ruggine,unto e materiali in via di distacco
. Si consiglia di mascherare per una esatta profilatura dei bordi (rimuovere immediatamente dopo l’applicazione)
. L’assemblaggio delle parti può esser effettuato dopo 5 minuti dall’applicazione e comunque non oltre 20 minuti.
. Togliere le eventuali sbavature con una spugna imbevuta d’alcool o con una lametta.
. Polimerizza completamente dopo circa 24 ore e comunque in funzione dello spessore del prodotto applicato.