Grasso spray al rame SARATOGA 300 ml Visualizza ingrandito

Grasso spray al rame SARATOGA 300 ml

New product

500 Articoli

15,02 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di pagamento
Metodi di pagamento

Dettagli

Grasso Spray al Rame

Grasso Spray al Rame è il lubrificante antigrippaggio a base di rame micronizzato resistente a temperature fino a 1000°C.
Si usa per proteggere parti filettate, morsetti, perni, valvole per vapore, flange, ecc. sottoposti ad alte temperature.
Indispensabile in fase di montaggio o di revisione delle caldaie, per la lubrificazione di piastre o bruciatori. In campo automobilistico è particolarmente indicato per i dadi di collettori di scarico, perni, giunti e balestre, in genere per tutte le parti soggette agli agenti atmosferici.

Settori:

acciaierie, fonderie, officine meccaniche, imprese edili e nel settore automobilistico dove è particolarmente indicato per i dadi del collettore di scarico, perni, giunti e balestre e per tutte le parti esposte agli agenti atmosferici.

Viene applicato su viti, dadi, morsetti, perni, espulsori, giunti, cuscinetti a rotolamento, valvole per vapore e flange sottoposti ad alte temperature.

E’ indispensabile nella la fase di montaggio o revisione delle caldaie, per la lubrificazioni di piastre, bruciatori o parti filettate.

Protegge da corrosione, grippaggio e usura.

Facilita le operazioni di smontaggio e le riparazioni. 

Resiste a temperature fino a 1000 °C.