Centralina a batteria da interno Hunter X-Core 2 stazioni Visualizza ingrandito

Centralina a batteria da interno Hunter X-Core 2 stazioni

HUNTER XC-201i-E

New product

2 Articoli

51,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di pagamento
Metodi di pagamento

Dettagli

Questo programmatore residenziale offre un funzionamento semplice ed è compatibile con i telecomandi Hunter e con il sensore “intelligente” di Evapotraspirazione Solar Sync. Con una programmazione facile ed intuitiva, versioni da 2 a 8 stazioni, 3 programmi con 4 partenze ciascuno, X-Core è la soluzione perfetta per le applicazioni residenziali. Collegando il rivoluzionario sensore Solar Sync ET si ottiene un "programmatore intelligente" che regola i tempi di irrigazione in base alle condizioni meteorologiche locali. X-Core è anche compatibile con i telecomandi Hunter per una comoda e rapida attivazione dell'irrigazione. Installazione, funzionamento e manutenzione sono progettati per essere semplici pur continuando a garantire efficienza ed affidabilità ottimali.

  • Numero di stazioni: 2

  • Tipo: Fisso

  • Armadietti: Per interno e per esterno

  • Programmi indipendenti: 3

  • Partenze giornaliere per programma: 4

  • Tempo di funzionamento massimo della stazione: 4 ore

  • Periodo di garanzia: 2 anni


Programmatori intelligenti WaterSense grazie alla aggiunta di un Solar Sync

Aggiungendo un Solar Sync™ al vostro programmatore Hunter lo trasformerete in un programmatore intelligente capace di adattare i tempi di irrigazione giornalieri in funzione del clima del vostro giardino. I programmatori Hunter dotati di Solar Sync sono stati testati da organismi indipendenti per provare che possiedono la lunga lista di requisiti necessari per risparmiare acqua ed hanno ricevuto la certificazione della EPA come programmatori intelligenti WaterSense®. Di Piú

Memoria Easy Retrieve

Funzione di salvataggio manuale che memorizza un programma completo e i dati di configurazione in una memoria di backup. Ciò consente di ripristinare in qualsiasi momento la pianificazione dell'irrigazione salvata. La funzione può essere utilizzata per reimpostare un programmatore sui suoi valori dopo esser stato manomesso oppure all'inizio di una nuova stagione.

Ritardo di irrigazione programmabile

Numero di giorni, specificato dall'utente, in cui il programmatore rimarrà in modalità Spento (Off) per poi tornare automaticamente all'irrigazione automatica. Ciò impedirà l'irrigazione durante lunghi periodi di tempo avverso ma la riattiverà automaticamente senza richiedere un nuovo intervento sul programmatore. Il programmatore visualizza sul display il numero di giorni rimanenti prima della ripresa dell'irrigazione.

Quick Check

Questa funzione consente la rapida diagnosi di problemi nel cablaggio alle valvole sul campo controllando velocemente ogni circuito alla ricerca di eventuali guasti. Quick Check è in grado di rilevare un corto circuito nel cablaggio visualizzando sul display il messaggio ERR ed il numero della stazione interessata.

Memoria permanente

Questa funzione offre una protezione contro un'alimentazione non affidabile. Memorizza l'ora attuale, il giorno e i dati del programma.

Protezione automatica contro i corto circuiti

La protezione automatica contro i corto circuiti, disponibile in tutti i programmatori Hunter alimentati in AC, rileva automaticamente i guasti elettrici tipici dovuti a danni o problemi di cablaggio. Le stazioni in corto vengono saltate permettendo di proseguire l'irrigazione per le stazioni non guaste. Nessun fusibile da cambiare o salvavita che scatti causando l'interruzione totale dell'irrigazione.

Regolazione stagionale: manuale o automatica con il Solar Sync

Questa funzione permette rapidi aggiustamenti ai tempi di irrigazione tramite una scala graduata in percentuale. Durante la stagione di picco impostare la regolazione al 100%. Se le condizioni atmosferiche richiedono meno acqua, inserire un adeguato valore percentuale (es. 50%) per limitare i tempi di irrigazione senza dover modificare ogni stazione nel programma. Questo modello offre due modi diversi di utilizzare la regolazione stagionale per limitare il consumo di acqua: Globale e Giornaliera.

Globale: L'opzione globale fornisce una percentuale di regolazione stagionale a tutti i programmi e a tutte le partenze della centralina.

Giornaliera (tramite sensore Solar Sync opzionale): Consente una modifica giornaliera automatica basata sulle condizioni meteorologiche rilevate dal sensore Solar Sync ET. Questo sensore è opzionale.

Ritardo tra Stazioni

Ritardo nell'irrigazione tra le singole stazioni man mano che il programmatore attiva che in sequenza le zone di
irrigazione. Il ritardo può variare da alcuni secondi, per permettere alle valvole con chiusura più lenta di fermarsi,
a tempi molto più lunghi per consentire a serbatoi di accumulo, ecc. di ricaricarsi.

Programmabilità sensore

Capacità di specificare quale programma o quali stazioni verranno fermati in risposta a un allarme specifico di un sensore. Permette a stazioni o programmi non interessati dal sensore di continuare le operazioni automatiche.

Calcolatore del tempo di funzionamento totale

Questa funzione somma tutti i tempi di esecuzione e calcola la durata totale di un programma con la possibilità di visualizzare istantaneamente sul display la durata totale di un ciclo di irrigazione. Questo dato può essere utilizzato per determinare il momento del giorno in cui terminerà l'irrigazione.