Sentinel X400 Pulitore dei fanghi per impianti di riscaldamento- Lt.1 Visualizza ingrandito

Sentinel X400 Pulitore dei fanghi per impianti di riscaldamento- Lt.1

Sentinel-X400

New product

Risanante per rimuovere i fanghi dall'impianto di riscaldamento

Maggiori dettagli

2 Articoli

39,60 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di pagamento
Metodi di pagamento

Dettagli

Sentinel X400 Pulitore dei fanghi per impianti di riscaldamento - Lt.1

Sentinel X400 Risanante elimina l'accumulo di fanghi negli impianti in attività da oltre 6 mesi. Non acido, porta in sospensione la fanghiglia di magnetite accumulata nell’impianto migliorando la circolazione nei radiatori, eliminando le zone fredde e ripristinando la perfetta emissione di calore.

Caratteristiche

  • Ripristina la corretta circolazione nell’impianto
  • Adatto a tutti gli impianti, compresi quelli con parti in alluminio
  • Non aggressivo, non richiede neutralizzazione
  • Non provoca corrosione a punta di spillo o perdite
  • Facile da manipolare 

 

Sentinel X400 Risanante è stato formulato per la pulizia efficace di impianti di riscaldamento esistenti in cui è presente una quantità notevole di residui di corrosione.

Sentinel X400 Risanante disperde i prodotti della corrosione. È ideale nel caso in cui si debba installare una nuova caldaia o pompa in un impianto esistente, oppure nel caso in cui i radiatori presentino zone fredde o siano in parte ostruiti a causa dell'accumulo di fanghi.

Sentinel X400 Risanante ha una formulazione non acida che può essere utilizzata in tutti i tipi di impianti di riscaldamento, compresi quelli contenenti componenti in alluminio.

È possibile eseguire una pulizia rapida se si utilizza Sentinel X400 unitamente ad una pompa esterna ad alta circolazione.

Lavare l'impianto prima di riempirlo nuovamente e trattarlo con Sentinel X100 Inibitore o Sentinel X500 Antigelo con Inibitore.