Sentinel X100 Inibitore per impianti di riscaldamento - Lt.1 Visualizza ingrandito

Sentinel X100 Inibitore per impianti di riscaldamento - Lt.1

Sentinel-X100

New product

Trattamento multiuso per la protezione completa da incostrazioni, corrosione e proliferazione microbiologica in tutti i tipi di impianti di riscaldamento

Maggiori dettagli

5 Articoli

39,54 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di pagamento
Metodi di pagamento

Dettagli

Sentinel X100 Inibitore per impianti di riscaldamento - Lt.1

Sentinel X100 Inibitore, aggiunto all’acqua del primo riempimento o quando l’impianto è stato pulito e svuotato, previene incrostazioni e corrosione. Adatto a tutti gli impianti, compresi quelli contenenti componenti in alluminio, Sentinel X100 Inibitore prolunga la durata dell’impianto e garantisce la massima efficienza con il minimo consumo di combustibile.

Caratteristiche

  • Controlla efficacemente incrostazioni e corrosione
  • Idoneo per tutti i metalli, compreso l'alluminio
  • Non acido e non caustico
  • Garantisce la massima efficienza della caldaia
  • Previene i rumori nella caldaia, la corrosione puntiforme, la formazione di idrogeno
  • Concentrazione controllabile con kit per analisi
  • Non danneggia l’ambiente, non tossico, biodegradabile

 

Le due principali cause della perdita di efficienza degli impianti di riscaldamento sono i depositi e la corrosione, a cui si devono zone fredde nei radiatori, malfunzionamento della caldaia, rumorosità e molti altri problemi. Dopo aver lavato l’impianto con il pulitore Sentinel più adatto, è necessario proteggerlo da incrostazioni e corrosione con Sentinel X100 Inibitore. Una volta aggiunto, Sentinel X100 Inibitore non va mai sostituito, a meno che non si scarichi l'impianto.

Sentinel X100 Inibitore contiene la Tecnologia Anticorrosione TripleTech™, una miscela esclusiva di diversi inibitori della corrosione di grande efficacia, ciascuno dei quali protegge un tipo di metallo assicurando risultati impareggiabili negli impianti multimetallici.

La tecnologia anticorrosione TripleTech™ è formulata per proteggere da corrosione, incrostazioni, rumori della caldaia e formazione di idrogeno in tutti i tipi di impianti di riscaldamento autonomi.